martedì 14 giugno 2016

HAUL & REVIEW : Color Hit by SEPHORA


Ciao ragazze,
nel post di oggi parliamo ancora di unghie e in particolare di smalti. Ho deciso di mostrarvi e parlarvi della mia modesta collezione di smalti Sephora della linea "Color Hit" comprese alcune nuove colorazioni uscite da pochissimo ed entrate a far parte della collezione permanente.




I colori che possiedo sono:

Bridal lingerie
Wild nude
You + me
Cookie break
My superhero
It girl
Black lace
Romantic date
Sweet candy

Cosa ne penso?
Per quanto riguarda la coprenza, la maggior parte di questi smalti sono davvero coprenti e necessitano soltanto di una passata per risultare ben pigmentati e omogenei. Gli unici colori che hanno bisogno di due passate per una resa ottimale sono quelli più chiari e leggermente più liquidi: Bridal lingerie, Wild nude e You + me. In ogni caso alla seconda passata diventano perfetti e senza alcuna striatura. L'unico colore deludente per la sua scarsissima coprenza è Sweet candy: dopo due passate sembra ancora trasparente e per nulla omogeneo. Credo che il problema di questo smalto sia soprattutto la sua consistenza visto che già dalla boccetta risulta molto liquido e quasi "acquoso".

Nessuna osservazione per l'asciugatura che è molto rapida e permette di dare più passate senza perdere troppo tempo. Questo ovviamente non significa che possiate esagerare nè con le passate nè con il prodotto prelevato ad ognuna di esse!

Parliamo ora della loro durata: considerando comunque che si tratta di smalti economici la durata è buona e posso garantirvi che non vi capiterà di vederli sbeccati dopo un solo giorno come capita invece con altri smalti economici... (smalti KIKO sto parlando di voi!) 

Rapporto qualità/prezzo: 5ml di prodotto per un costo di 3,90 Euro. Forse sono un po' piccolini ma a mio avviso la loro qualità è molto superiore a smalti della loro fascia di prezzo.



Per vedere dal vivo gli smalti, la loro stesura e saperne qualcosa in più guardate questo video:





E adesso tocca a voi... non vi resta che provarli? Li conoscete già o state andando a comprarli? Fatemi sapere cosa farete e nel caso, quali colori avete già provato magari con qualche foto nei commenti! Se questo post ti è piaciuto e lo trovi utile condividilo con le tue amiche: costa solo qualche secondo ma mi aiuterà a crescere!

Un bacione, Poppy


Nessun commento:

Posta un commento