venerdì 24 giugno 2016

REVIEW - Primer "The POREfessional", Benefit



Ciao a tutte,
oggi si parla di primer per il viso e vi dirò cosa penso del primer "The POREfessional"di Benefit.



Qui la minitaglia con 7,5 ml al costo di 12,50 Euro. Vi dò prima di tutto un consiglio: non sottovalutate tutte le istruzioni e i piccoli tips contenuti nella confezione perché vi permetteranno di capire meglio come funziona e come usarlo al meglio.



Questo primer ha lo scopo di minimizzare pori dilatati o rughe quindi non va steso su tutto il viso ma solo nelle zone in cui avete queste imperfezioni. (All'interno del libretto illustrativo trovate un disegno in cui sono indicate queste zone e altre informazioni riguardanti la stesura del prodotto). Il primer si presta ad un doppio utilizzo: sia come base prima del trucco sia come ritocco durante la giornata. Inutile che dire che la minitaglia risulta perfetta per essere sempre con noi in borsetta! Il prodotto si presenta leggermente colorato, ha un profumo gradevole e il suo effetto risulta essere molto levigante.


Funziona davvero? Opacizza la pelle a lungo? Minimizza i pori dilatati e le rughe?


Ho una pelle che tende a lucidarsi molto facilmente e grazie a questo primer ho notato che il fondotinta ha una resa migliore e devo ricorrere ai ritocchi solo una o due volte al giorno. L'effetto opaco è quindi garantito e secondo me potenziato se utilizzate questo primer + un buon fondotinta opacizzante + una buona cipria opacizzante. Per quanto riguarda i pori questi appaiono effettivamente minimizzati e quasi "riempiti" dal prodotto che secondo me necessita di qualche minuto per asciugare e "funzionare". In generale la pelle risulta più opaca, levigata, uniforme e quasi setosa. (Se non ci credete guardate il video recensione poco più giù).

Infine voglio precisare che ho notato effetti "maggiori" col tempo e al suo primo utilizzo non mi ha particolarmente colpita. C'è da dire che se state cercando un effetto pelle photoshoppata non c'è primer che tenga, bisogna prendersela con madre natura! 


Se non siete ancora convinte e volete saperne di più, con foto del prima e dopo guardate questo video:



Cosa pensate voi di questo prodotto? Lo avete mai provato e avete le idee chiare oppure siete curiose e state pensando di acquistarlo per la prima volta? Fatemi sapere nei commenti!

Spero che questa recensione vi sia stata utile, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento