martedì 3 marzo 2015

HAUL & REVIEW : Gel colorati Passione Unghie



Ciao ragazze, viste le richieste, oggi vi mostro i miei gel colorati di Passione Unghie




Prima di tutto vi dico che li utilizzo già da parecchio tempo e mi sono sempre trovata bene.
Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente ottimo perchè si tratta di gel molto validi ad un buon prezzo. Considerate poi che i primi giorni di ogni mese sul sito Passioneunghie.com vengono messi in offerta tantissimi prodotti tra cui molto spesso i gel colorati. Potrete quindi avere la possibilità di acquistare nuovi colori a prezzi stracciati!

Quando tanto tempo fa ho iniziato ad usare i gel di questo marchio volevo avere prima di tutto una vasta scelta di colori. Come potrete vedere dal sito, i colori sono tantissimi e tutti diversi, dai laccati, pastello, metallizzati, perlati, glitterati, iridiscenti ai thermo. Tante le collezioni e sempre nuove: c'è un vero e proprio rinnovo del materiale nonchè l'uscita di colori nuovi adatti al momento.
Altro punto forte di questi prodotti è secondo me il fatto che ogni barattolino ha un tappino al suo interno e questo permette al colore di non trasudare mai (o quasi). Fino ad ora mi è capitato soltanto con un colore e sono molto soddisfatta della cosa perchè con tanti altri marchi provati nessuno mi aveva colpita così. Ragazze, è o non è davvero una bella soddisfazione avere i gel sempre in ordine e puliti?

Adesso vediamo subito i colori:



Questi sono i colori che possiedo attualmente ma appena ordinerò i prossimi vi mostrerò anche quelli! Li divido in base alla loro linea anche se qui in foto sono un po' sparsi.

Classic: Nudo C17, Chiaro di luna G04, Oro bianco G08
Chic: Baileys A08, Miami A13, Moulen Rouge A14, Ice cube A24
Fast: Sun island F12 

Per vederli in video:


Proseguiamo con le foto :)




Color pelle, molto naturale tendente al beige. Sembra quasi banale nel barattolino ma è super naturale nelle unghie. Lo consiglio a chi ama i beige, i colori naturali e quando usa il gel vuole che quasi non si noti. E' uno tra i colori che si deve avere per forza!





E' quasi argento ma si differenzia da questo perchè è molto più luminoso e ha il colore dell'oro bianco effettivamente. E' molto denso ed è ricchissimo di glitter inoltre non ha una base trasparente ma leggermente bianca metallizzata. Un must soprattutto per l'inverno!





Secondo me questo è un colore particolarissimo perchè è composto da glitter neri e argento allo stesso tempo. Si adatta bene all'unghia intera o anche soltanto alla linea della french. Lo consiglio a chi ama i glitter anche in inverno!





E' un colore elegante e allo stesso tempo naturale. E' un nude ma ha qualcosa in più: come potete vedere dalle foto è pieno di microglitterini dorati che impreziosiscono e allo stesso tempo illuminano il gel che rimane color beigolino - marroncino. E' bello in inverno e in estate perchè si abbina a carnagioni chiare e scure quindi molto versatile.





E' a dir poco stupendo e se amate i rosa e i fuxia non puo' non piacervi. A metà tra i due colori è sicuramente una tonalità Barbie! E' molto acceso tanto che sembra quasi fluo anche se non è ed è perfetto per l'estate. Ha una coprenza incredibile e risulta perfetto con una sola passata.





E' un rosso bellissimo, da comprare assolutamente se vi manca il rosso "classico". Non è nè troppo chiaro nè troppo scuro e va benissimo in ogni stagione proprio per questo. Coprente come non mai anche questo è perfetto già alla prima passata!





Dal vivo è ancora più bello, mi piace perchè è un colore indefinito ed è simile a un grigio perla con riflessi rosa - lilla. E' metallizzato e risulta abbastanza denso. E' delicato e molto luminoso.





Io adoro il giallo e soprattutto questa tonalità. E' un colore accesissimo, perfetto per l'estete e per chi non vuole passare inosservata! Abbastanza coprente ma ha un unica pecca: il colore durante la stesura cola leggermente e stessa cosa accade al barattolino. 

Ora ve li mostro nelle tips...






Da sinistra: Ice cube, Oro bianco e Chiaro di luna









Il secondo colore da sinistra è Baileys mentre il terzo è Nudo












Il secondo colore da sinistra è Miami, un fuxia-rosa shocking












Il secondo rosso da sinistra è Moulin rouge










Il secondo colore è il giallo Sun island












Spero che questo post sia stato interessante e vi abbia tolto qualche dubbio mostrandovi questi colori ancora da più vicino!

Un bacione, Poppy



Nessun commento:

Posta un commento