venerdì 26 agosto 2016

Le mie vacanze - Estate 2016


Ciao a tutte,
oggi dopo tanto tempo torno a scrivere sul blog e lo faccio per mostrarvi cosa ho fatto durante questi mesi di vacanze! Abitando in Sardegna non ho dovuto spostarmi più di tanto per fare un po'di mare quindi, terminata la sessione estiva all'Università, ho cominciato a girare tra le mie spiagge preferite!



Coacuaddus , Sant'Antioco


Cala Sinzias , Castiadas


Villasimius , Cagliari


E' stato proprio mentre mi godevo il sole della mia terra che ho pensato di mettere insieme due delle mie passioni: lo snorkeling e YouTube! Ho deciso di realizzare una piccola serie di video subacquei delle spiagge più belle che ho visto e in cui riprendevo tutto ciò che mi ha stupita e affascinata in quel fondale. Spero di essere riuscita a coinvolgervi e non abbandonarvi del tutto anche se al momento ho interrotto video e post dedicati al beauty!


Qui di seguito i video che ho realizzato:

 

La spiaggia di Coacuaddus si trova nell'isola di Sant'Antioco ed è facilmente raggiungibile anche da chi non si trova nell'isola in quanto non è necessario prendere alcun traghetto. E' una spiaggia lunga e per un bel tratto anche molto larga. Ho scelto di stare sul lato più a sud della spiaggia perché più suggestivo e meno affollato. 





La spiaggia di Cala Sinzias è tra le spiagge più famose della costa a sud proprio per la sua bellezza. E' una spiaggia lunghissima e larghissima che proprio per le sue dimensioni non risulta mai affollata! Non sono pochi i vip che ogni anno scelgono Cala Sinzias per i colori splendidi che la caratterizzano. 





Un'altra splendida spiaggia sarda è quella di Pinus Village, a Santa Margherita di Pula. Oltre alla sua bellezza dell'acqua per i colori propri di tutta la zona da Domus de Maria a Pula, è nota per le sue numerose calette che permettono di sentirsi come in un'isola deserta. In alcune di esse c'è realmente posto solo per pochissime persone!





Nella notissima località di Villasimius una tra le spiagge più belle è quella del (l' Hotel)  Timi ama. Come potete vedere dal video è anche una tra le spiagge più ricche di pesci. Acqua stupenda lungo tutto la spiaggia, unica pecca è l'eccessivo affollamento in alta stagione. 



Spero che questo post vi sia piaciuto e spero di essere riuscita a portarvi in vacanza con me! 

Se i video vi sono piaciuti condivideteli e aiutatemi a crescere. E' un gesto che vi costa pochi secondi ma molto importante per me! 


Al prossimo post, un bacione! :)

Nessun commento:

Posta un commento