giovedì 7 aprile 2016

REVIEW - Mascara Better Than Sex, TOO FACED


Ciao ragazze,
nel post di oggi vi amo di un mascara conosciutissimo, amato da alcune e odiato da altre: il "Better than sex" di Too Faced. Per certi versi è infatti il mascara dei sogni per altri potrebbe essere una delusione, ma vediamo subito il perchè...




Comincio col dirvi che secondo me questo mascara è assolutamente un must have anche solo per il suo packaging che lo rende lussuoso ma adorabile anche da chi non ama il rosa! 


E' un mascara con una formula parecchio secca che promette volume, curvatura e lunghezza per un effetto ciglia finte. In effetti questo risultato realmente si ottiene ma solo se si è abbastanza brave e veloci a lavorarlo sulle ciglia. 

Sconsiglio assolutamente la stesura di più passate altrimenti l'effetto che si crea è pessimo con ciglia letteralmente appiccicate tra loro. Da evitare inoltre se siete alle prime armi e non volete perdere troppo tempo a mettere il mascara anche se il risultato migliorerà sicuramente con la pratica! Vista la sua formulazione per nulla liquida ritengo poi che sia sempre conveniente usare la minitaglia a meno che non siate consumatrici seriali di mascara e non rischiate quindi di trovarlo secco dopo qualche mese.


Per saperne di più, vedere le foto del prima e dopo e scoprire altre sue qualità guarda questo video:



Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia dato maggiori informazioni su questo mascara così conosciuto per il suo nome e un po' meno per le sue caratteristiche! E voi, lo avete già provato? State pensando di acquistarlo o credete che non faccia proprio per voi? Fatemi sapere nei commenti!

Un bacio, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento