lunedì 28 marzo 2016

Mini HAUL: Opi, Nars, Benefit e Strivectin

Ciao ragazze,
vi siete perse il mio ultimo video Haul? Ecco qui gli ultimi prodotti acquistati che sono entrati nel mio beauty:

- Kiss me on my tulips, Opi

Questo è' il primo smalto Opi che acquisto e mi sono subito innamorata di questa tonalità perfetta per la primavera e ancora di più per l'estate. Si tratta di un rosa scuro quasi fucsia molto acceso e luminoso.

- Velvet matte skin tint, Nars

Ho un campioncino di questo prodotto che è al momento in una colorazione troppo scura per la mia pelle quindi lo proverò prossimamente.

- They're real! Push up liner, Benefit

Si tratta del nuovo eyeliner in gel. Anche di questo prodotto ho soltanto un campioncino e ho già avuto modo di testarlo quindi ve ne parlerò molto presto.

Maschera notturna idratante StriVectin

E' una maschera idratante che va messa in posa prima di andare a dormire e tenuta in posa tutta la notte. 


Se volete avere maggiori informazioni sui prodotti elencati guardate questo video e vedrete i prodotti dal vivo!



Per qualsiasi domanda o informazione scrivetemi nei commenti! E voi.. conoscete questi prodotti? Li avete già acquistati o ci state pensando? Fatemi sapere!

Un bacio, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento