giovedì 10 marzo 2016

TOP & FLOP Febbraio 2016


Ciao ragazze,
oggi si parla di prodotti top: i miei preferiti di Febbraio 2016. Vi dico già da ora che non ci sarà nessun flop, non perché tutti i prodotti provati mi siano piaciuti alla follia ma perché non ho provato ancora dei prodotti da bocciare totalmente e per questo preferisco parlarne in una review singola. Quindi seguite con attenzione le mie review perché su alcuni prossimi cosmetici ho tante "osservazioni" da fare!

Cominciamo ora coi prodotti più interessanti di questo mese:

- Euphidra, Idratante leggera mat
Una crema idratante leggera adatta a chi ha una pelle mista, grassa, o molto grassa specialmente prima del trucco perchè aiuta a controllare la lucidità e rende più duraturo il trucco. Altro aspetto positivo è che asciuga in fretta.

- Rimmel, Super curler 24h
Questo mascara è una garanzia:le ciglia mantengono una curvatura naturale per tantissime ore e le prestazioni migliorano se usato dopo il piegaciglia. Noto un leggero effetto volumizzante e mi trovo benissimo con lo scovolino.

- Essence, Sun club matt bronzing powder blondes
La terra delle terre, è un prodotto base che chiunque dovrebbe avere all'interno del proprio beauty. Profumata, pigmentata il tanto giusto per un contouring pesante (con più passate) ma anche per un effetto pelle baciata dal sole.

- Makeup Revolution, Pro E102 Eyeshadow contour brush
Perfetto per sfumare ombretti ma anche matite eyeliner, non perde setole e asciuga in breve tempo dopo il lavaggio. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è ottimo!

- KIKO MILANO, Eyeshadow n139 salmone perlato
E' l'ombretto che ho sempre con me e che ricompro da anni. Luminoso e perfetto per il giorno, soprattutto se steso con le dita, o per la sera, se steso con un pennellino piatto. Lo uso anche come illuminante.

- Milani, Color statement lipstick nude crème
Rossetto di fascia medio-bassa con prestazioni altissime: sta bene un po' su tutte le carnagioni, profumato, cremoso ma a lunga tenuta. Non sbava, non si muove dalle labbra e non dà l' "effetto correttore". Quando va via lascia le labbra leggermente tinte e super idratate.

- Wet n wild, MegaLast lip color sugar plum fairy
E' uno dei dupes più conosciuti di "Rebel" di Mac, è opaco ma non troppo secco quindi non risulta fastidioso sulle labbra. Dura tantissimo e resiste benino a pranzi e cene. Bisogna fare un pochino di attenzione quando va via ma un'ottimo rapporto qualità-prezzo.

- L'oréal Paris, Color riche lo smalto 101 opera ballerina
Smalto in una tonalità elegante e classica. L'effetto è quello di un camouflage uniformante molto leggero e lattiginoso. Dura parecchi giorni e ha un pennellino che permette di essere molto precise, inoltre anche la nuance aiuta. 

- Essence, The gel nail polish the satin n35 engaged
Tonalità unica da avere assolutamente se si amano i colori delicati e romantici e soprattutto gli smalti rosa. E' leggermente perlato ma l'effetto è smorzato dal finish satinato che risulta essere un misto tra il lucido e l'opaco. Piccola pecca la durata che, ahimè, non è altissima ma il prezzo è ragionevole!


QUI IL VIDEO IN CUI POTETE VEDERE I PRODOTTI E AVERE MOLTE INFORMAZIONI IN PIU':




Spero che questo post vi sia stato utile e vi sia piaciuto. Fatemi sapere se conoscete già questi prodotti, li avete già provati e che idea vi siete fatte nei commenti!

Un bacio, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento