venerdì 4 marzo 2016

NAILART TUTORIAL - Tacchi a spillo & rossetto "Festa della donna"


Ciao ragazze, 
oggi vi scrivo per mostrarvi un tutorial di nailart che ho realizzato ispirandomi alla Festa della donna. Se per questo otto marzo volete sfoggiare anche voi unghie femminili e un pochino "pazze" allora guardate il tutorial nel video seguente:




Vi è piaciuta la mia idea? Che cosa ne pensate? Quando pensavo alla nailart per questa occasione pensavo a qualcosa di emblematico, che facesse subito capire di cosa si trattasse. Ecco perchè ho scelto di disegnare un rossetto e un tacco a spillo, due oggetti appartenenti unicamente all'universo femminile. 

Voglio precisare però che la mia idea vuole essere simpatica e ironica, nulla di più: lungi da me l'idea delle donne come esseri frivoli o superficiali! Chi ha detto che una cervellona non possa essere amante del make-up? Siete d'accordo con me?

Un bacione, Poppy

2 commenti:

  1. Assolutamente d'accordo con te! A me piace il make up e sono laureata in matematica... Mi fanno troppo incavolare quelli che dicono che le belle donne sono stupide o che per essere intelligenti non devi badare al make up e fashion... Comunque bellissima prodosta per la festa della donna! :)
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e sono contenta ti sia piaciuta la nail art :) Le uniche in grado di rovesciare questi luoghi comuni siamo noi donne, insieme e con un po' di tempo ce la faremo!

      Elimina