Ciao ragazze,
oggi vi scrivo per mostrarvi un tutorial di nailart che ho realizzato ispirandomi alla Festa della donna. Se per questo otto marzo volete sfoggiare anche voi unghie femminili e un pochino "pazze" allora guardate il tutorial nel video seguente:
Vi è piaciuta la mia idea? Che cosa ne pensate? Quando pensavo alla nailart per questa occasione pensavo a qualcosa di emblematico, che facesse subito capire di cosa si trattasse. Ecco perchè ho scelto di disegnare un rossetto e un tacco a spillo, due oggetti appartenenti unicamente all'universo femminile.
Voglio precisare però che la mia idea vuole essere simpatica e ironica, nulla di più: lungi da me l'idea delle donne come esseri frivoli o superficiali! Chi ha detto che una cervellona non possa essere amante del make-up? Siete d'accordo con me?
Un bacione, Poppy
Assolutamente d'accordo con te! A me piace il make up e sono laureata in matematica... Mi fanno troppo incavolare quelli che dicono che le belle donne sono stupide o che per essere intelligenti non devi badare al make up e fashion... Comunque bellissima prodosta per la festa della donna! :)
RispondiEliminapeonynanni.blogspot.it
Ti ringrazio e sono contenta ti sia piaciuta la nail art :) Le uniche in grado di rovesciare questi luoghi comuni siamo noi donne, insieme e con un po' di tempo ce la faremo!
Elimina