Ciao ragazze,
nel post di oggi vi mostrerò passo passo una nail art per la primavera 2016! In quel che rimane di questo mese e soprattutto nel prossimo, vi farò vedere solo nailart primaverili con una breve interruzione per quella dedicata alla Pasqua.
Quando penso alla primavera mi vengono in mente subito alberi fioriti e colori delicati, allegri e freschi. Ecco perchè ho scelto di disegnare dei fiori su unghie color nude. I fiori che vedrete sono realizzati con la tecnica "One stroke" quindi munitevi di pennello angolato, tempere acriliche (le mie sono Giotto) e tavolozza!
Per quanto riguarda gli smalti ho invece usato "Spin the bottle" di Essie per la base e "Precious" di P2 Cosmetics nell'anulare e per alcuni dettagli dei fiori in oro glitter. Ho steso poi una passata di top coat su tutte le unghie e dopo che questo è asciugato ho opacizzato con un buffer di PassioneUnghie.it solo le unghie che volevo decorare, indice e medio. A questo punto le unghie sono pronte per la decorazione!
Per vedere come ho disegnato i fiori e rifinito la nail art guardate il video tutorial di seguito:
Vi è piaciuta l'idea? Vi piacciono i fiori sulle unghie? Sapete realizzarli con questa tecnica? Fatemi sapere nei commenti! Vi piacerebbero dei post e dei video in cui spiego quello che so sui disegni in acrilico?
Se vi siete perse la mia nailart pensata per Pasqua 2016 guardate questo video:
Un bacione, Poppy
Nail art stupenda complimenti! Delicata ma allo stesso tempo ricca di particolari. Bellissima, brava!
RispondiEliminaUn bacio,
peonynanni.blogspot.it
Grazie davvero, sei un tesoro! :)
RispondiElimina