lunedì 14 marzo 2016

HAUL Sephora: Too Faced, Ciaté, Urban Decay, Collistar, Sephora


Ciao ragazze,
nel post di oggi vi mostro i frutti del mio ultimo beauty shopping sul sito Sephora
Vedrete prodotti per il make-up, alcuni smalti (immancabili quando faccio shopping), i campioncini che ho scelto e la t-shirt in regalo sul sito di Sephora "Nude is chic".




Avevo adocchiato da tempo dei cosmetici stupendi di Too Faced e Urban Decay in saldo che non erano però mai disponibili per l'acquisto quindi ho pazientato e finalmente li ho potuti acquistare! Comincio allora subito con loro...

Beach Bunny bronzer, Too Faced




La terra si presenta suddivisa all'interno in quattro colorazioni luminose ma non shimmer quindi è perfetta anche per il contouring. Un solo colore tra tutti risulta essere più luminoso e dorato ed è forse grazie a questo che allo stesso tempo se steso correttamente, il prodotto è un ottimo bronzer. Il packaging è assolutamente meraviglioso, elegante e super femminile come tutti i prodotti del brand. Davvero utile è la presenza dello specchietto abbastanza grande. Inutile dire che questa terra starà più nella mia borsetta che insieme agli altri trucchi!


Oil Slick eyeshadow, Urban Decay


Mi sono follemente innamorata di questo ombretto Urban Decay appena l'ho visto. Il colore Oil Slick è nero ma non ha un finish matt: all'interno ha infatti dei glitter piccolissimi che lo rendono un colore elegante e super sexy se usato per uno smokey eyes! Il packaging è stupendo anche in questo caso e mi sembra anche molto resistente in caso di urti.


Color Hit Nude, Sephora
Smalto Gloss effetto gel, Collistar


Ho scelto tonalità nude per questi tre smalti. Sulla destra vedete due dei cinque colori della nuova linea Color Hit nude di Sephora: in alto "wild nude", in basso "bridal lingerie". A sinistra invece vedete lo Smalto gloss effetto gel di Collistar nella tonalità 511 "rosa romantica". 

Dangerous affair, Ciaté mini

Volevo provare da tanto questi smalti e Dangerous affair nel mini formato è il primo smalto Ciaté ad entrare nella mia collezione. Si tratta di un color rosso scuro femminile e di classe che non vedo l'ora di provare!


Per vedere i prodotti dal vivo, saperne di più sui prezzi e gli ml e scoprire i campioncini che ho scelto... guardate questo video:




Ed ecco infine la T-Shirt Sephora ricevuta in regalo:


Trovo che sia un ottima idea, ho gradito tantissimo questo adorabile omaggio!


Spero che questo post haul vi sia piaciuto, che vi abbia dato qualche info in più grazie alle mie foto e al mio video. Fatemi sapere se avete già qualcuno di questi prodotti o se intendete acquistare, se ci state facendo un pensierino o se non vi ha convinto nessuno di essi! 

Un bacione, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento