domenica 18 ottobre 2015

Sognando Parigi : vlog con le foto + belle!


Ciao a tutti, oggi ho deciso di mostrarvi un breve video vlog che riassume il mio viaggio a Parigi. Adoro questa città, i suoi monumenti, le sue strade, i suoi profumi e il suo cibo. Se anche voi ci siete stati sapete benissimo di cosa parlo: una città stupenda sotto il sole e ancora di più sotto la pioggia. Avete il desiderio di sentirvi di nuovo lì o volete provarlo per la prima volta? Allora guardate il video seguente e fatemi sapere se per un attimo sono riuscita a farvi sognare. 



Ho cercato di fotografare i luoghi più famosi di questa città da angoli nuovi e da prospettive diverse. Spero che il mio video vi sia piaciuto! Fatemi sapere se vi piace Parigi, se ci siete stati o avete intenzione di visitarla presto. Per qualsiasi informazione sul mio viaggio, itinerario o per qualsiasi consiglio scrivitemi e vi risponderò con piacere :)


Un bacione, Poppy


Nessun commento:

Posta un commento