lunedì 26 ottobre 2015

TUTORIAL nail art per Halloween


Ciao ragazze, dopo il post sulle idee di nail art per questo Halloween, oggi vi voglio mostrare i tutorial di nail art realizzati da me e postati sul mio canale YouTube. A proposito, se vi piacciono i miei video iscrivetevi così da poter essere sempre aggiornate! 



In questo primo video ho deciso di realizzare una nail art con colori scuri sfumati, nero e viola, per dare l'idea di tetro e misterioso. Mi sono ispirata al cimitero e quindi ho disegnato lapidi e croci, mentre sullo sfondo luna piena e pipistrelli!



In questo secondo video ho pensato di realizzare una nail art semplicissima che potesse fungere da spunto per le vostre zucche. Sguardo cattivo e sorriso malefico che potete disegnare in pochissimi minuti ;)




Questa nail art è leggermente più complicata delle altre ma forse è anche la più originale. Ho disegnato la bocca di un vampiro con i denti sporchi di sangue. Guardate il video e vedrete che non è poi così difficile!



Per il momento queste sono le nail art che ho pensato ma altre due sono pronte ad essere "sfornate"! Se non volete perderle continuate a seguirmi qui sul blog oppure correte alla mia pagina YouTube e iscrivetevi per non perdere i miei video. Seguite le nail art passo passo e fatemi sapere come sono uscite ;)

Un bacione, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento