domenica 27 novembre 2016

TUTORIAL NAIL ART: Fuchsia stripes


Ciao ragazze,
in questo post un nuovo tutorial di nailart sui toni del fuxia con una tecnica che spopola in rete: lo striping! Anche questa volta vi mostro una decorazione velocissima e facilissima da realizzare anche per le più inesperte. Per realizzarla vi serviranno soltanto tre elementi:


- smalto KIKO Power Pro nail laquer 21
- smalto Shaka Light silver mirror
- striscioline adesive per lo striping


Provare per credere!

Guarda il video tutorial per vedere il procedimento




Consigli:

- Usate sempre uno smalto base trasparente per non macchiare le unghie e prepararle agli step successivi. Scegliete la base in base alle vostre esigenze (es. sbiancante, rinforzante, levigante) ne esistono tantissime in commercio.

- Aspettate che la base sia perfettamente asciutta prima di stendere lo smalto colorato e quando lo fate stendetene uno strato non troppo spesso. Questo smalto KIKO è molto coprente ed è necessaria una sola passata. Non garantisco però per le altre colorazioni non avendole provate tutte. Nell'anulare stendere uno smalto di diversa colorazione che farà contrasto, io ho scelto un colore argento metallizzato proprio per questo.

- Prima di procedere con lo striping far asciugare più che alla perfezione lo smalto fuxia altrimenti rischiate di portarlo via quando staccherete le striscioline adesive

- Posizionare le strisce adesive con attenzione in modo da creare un disegno carino grazie alle sovrapposizioni. Non dimenticare di premere bene tutte le striscioline come vi mostro nel video.

- Dopo che avete steso lo smalto del primo colore sull'unghia con le striscioline aspettare nuovamente che lo smalto sia perfettamente asciutto prima di rimuovere le strisce adesive per un risultato più preciso

- Fissate sempre qualsiasi nail art con il vostro top coat di fiducia e farete durare più tempo la nail art.


Che ne pensate? Vi è piaciuta questa nail art? Fatemi sapere se provate a realizzarla e se l'idea vi è piaciuta condividete il post!


Un bacione, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento