giovedì 18 febbraio 2016

MEGA HAUL PassioneUnghie.it - TUTTO SUI LORO PRODOTTI!


Ciao ragazze,
oggi sul blog un mega Haul con tutti i prodotti per la ricostruzione unghie della marca Passione Unghie.it! Ho realizzato un video in cui vi faccio una mini recensione e vi posto subito in modo che possiate vedere come lavorano dal vivo e i loro risultati...




Cominciamo subito con una carrellata di articoli acquistati sul loro sito:

- Alpha : è un gel base che si può usare sia con il metodo monofasico che trifasico e da quando la ho acquistata ho notato dei netti miglioramenti nelle mie ricostruzioni. La abbino al monofasico Infinity e soprattutto al Maximum. Se normalmente avete problemini di sollevamenti e la ricostruzione non dura almeno tre settimane esatte, le cose cambieranno grazie a questa base: la ricostruzione è più "resistente" ed è più difficile la comparsa di piccole bolle d'aria.

- Monofasici Maximum e Infinity : con uno di questi è nato un amore infinito, l'altro è un prodotto molto valido ma non insostituibile. Ne ho parlato abbondantemente qui ---> Review monofasici Passione Unghie

- Nail prep (15 ml) & Primer (10 ml) : li ho usati sempre in coppia e trovo che per una ricostruzione durevole nel tempo sia meglio non "separarli". Non bisogna sottovalutare il nail prep nella preparazione delle unghie perchè non sempre è sufficiente utilizzare soltanto il primer. Trovo inoltre che le confezioni siano belle grandi, mi durano tantissimo

- Buffer : rispetto ad altri mattoncini abrasivi presenti sul mercato sono un pochino meno abrasivi e tendono a consumarsi in fretta. Per questo sono perfetti per essere utilizzati sull'unghia naturale vista la loro delicatezza; al tempo stesso risultano troppo "morbidi" per lavorare la ricostruzione quando ho bisogno di limare e uniformare la superficie ricostruita in maniera più decisa.

- 100 tips naturali : sono molto robuste e il colore che hanno è realmente naturale, ottimo per chi non ama le tips ma è comunque costretto a usarle. Il risultato è ottimo.

- Lime a banana 100/180 : nessuna differenza con tutte le altre lime provate fino ad oggi. Sono molto convenienti soprattutto se se ne acquistano molte insieme!

- Pennello trendy gel numero 4 : e' il pennello che mi ha cambiato la vita o meglio la ricostruzione. Oltre che bellissimo da collezionare è molto maneggevole e questo permette di lavorare al meglio il gel. Le setole si flettono senza mai aprirsi quindi l' effettuare la bombatura è sicuramente facilitato. Grazie alla sua forma è possibile lavorare con precisione il giro cuticole senza mai sporcarlo.

- Olio per cuticole : considerato il prezzo e i soli 5ml contenuti nella boccetta non sento di considerarlo insostituibile. Se però cercate un olio cuticole molto profumato e da avere sempre in borsetta è perfetto viste le sue dimensioni ridottissime!

- Glitter in polvere : li ho sempre ricevuti come regalini ad ogni ordine e sono stati graditissimi. Sono i migliori glitter provati perchè super pigmentati, molto brillanti e al tempo stesso hanno i glitter piccolissimi. Il risultato è: unghie scintillanti senza l'effetto "pastone".

- Camouflage pesca 15 ml : è il camouflage dei sogni. Le mie ricostruzioni con french sono diventate perfette da quando lo uso. Il colore, l'unico provato, è meraviglioso: si abbina perfettamente alle carnagioni chiare e a quelle medio-scure. Il gel è super pigmentato quindi ne basta pochissimo per ogni unghia, la confezione è abbastanza grande e dura parecchio. (GUARDATE IL VIDEO PER VEDERLO IN AZIONE)

- Ultra gloss & Crystal gloss : sono entrambi validissimi lucidi, perfetti se desiderate l'effetto specchio. Tra i due il mio preferito è Ultra gloss perchè funge anche da sigillante ma sostanzialmente non ho riscontrato grandi differenze tra essi. Il lucido Ultra Gloss mi sembra sia più resistente del Crystal Gloss a urti e graffi. In ogni caso sono due gloss da avere sempre. (GUARDATE IL VIDEO PER VEDERE LE DIFFERENZE)


Qui le recensioni dei gel colorati:
Gel colorati video 1
Gel colorati video 2


Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia dato delle info utili. Se è così vi chiedo di condividerlo sui social! Per consigli, dubbi o se desiderate altre informazioni scrivetemi nei commenti. 

Un bacione, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento