mercoledì 13 gennaio 2016

REVIEW - Monofasici PassioneUnghie.it



Ciao ragazze,
oggi si parla di ricostruzione e in particolare di gel monofasici. In generale preferisco i monofasici ai tre gel base, costruttore e sigillante, perchè trovo che sia più pratico e veloce averne uno solo che ha tutte queste funzioni. Prediligo le confezioni più "grandi" e ve le consiglio perchè spesso sono più convenienti ma solo se con quel particolare prodotto sapete di andare sul sicuro. Utilizzo da sempre i prodotti di Passione Unghie e i primi prodotti che ho testato sono stati proprio loro: Maximum e Infinity. Dopo averne fatto un uso abbondante sono pronta a parlarvene e dirvi cosa penso di ognuno di loro!

Nella review mi sono basata principalmente sulla tabella che trovate sul loro sito a questo link: http://www.passioneunghie.com/gel-uv-costruttori/palladium-extra-15ml.html

Mi ritengo soddisfatta da entrambi perchè le prestazioni sono elevate con entrambi i gel e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Uno dei due però mi ha "conquistata" più dell'altro...
Se volete scoprire quali sono le loro caratteristiche, le loro differenze e con quale di essi mi trovo meglio guardate questo video:






Un bacione,
Poppy

Nessun commento:

Posta un commento