mercoledì 27 gennaio 2016

TUTORIAL nail art invernale: Silver Nails



Ciao ragazze,
eccomi oggi con un nuovo tutorial. La nail art è assolutamente invernale infatti il colore base che ho scelto è il nero ma con dei dettagli chic in argento per "smorzare" l'effetto dark. Potrete realizzarla in maniera precisa in davvero poco tempo perchè basta acquistare degli stickers e il gioco sarà fatto! 




Vi occorrono soltanto uno smalto nero, uno argento metallizzato coprente, un top coat, degli adesivi per unghie a forma di "V" e altri a striscoline. Gli smalti che io ho utilizzato sono "Black lace" di Sephora e "Light Silver Mirror" di Shaka. Ho smaltato tutte le unghie di nero e mi sono assicurata che siano asciugate completamente. Ho poi posizionato le striscioline adesive verticalmente e più verso un lato su tutte le unghie tranne l'anulare. In questo passaggio è importantissimo attaccare bene gli stickers e metterli in modo che vadano oltre il bordo dell'unghia così sarà più semplice rimuoverli. Con lo smalto argentato coloro la parte di unghia che preferisco, io ho scelto quella più stretta. Aspetto nuovamente che lo smalto sia asciutto del tutto prima di rimuovere le strisce adesive e poi uso il top coat. Nell'anulare ho fatto la stessa identica cosa ma ho usato adesivi differenti. 

E' più facile da fare che da spiegare... Qui il tutorial:




Spero che il tutorial vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Un bacione, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento