mercoledì 22 aprile 2015

Nail art primaverili : farfalle che passione! (SECONDA PARTE)


Ciao ragazze, vi piacciono le farfalle? Io credo che non ci sia decorazione migliore per cominciare questa primavera. Basta averne una sulle unghie ed è subito primavera! Questo perchè con la loro bellezza permettono di rendere vivace e allegra la manicure, qualsiasi siano i colori che utilizziate. Ultimamente ho visto tantissime nail art sul web dedicate proprio alle farfalle e non sono riuscita a non farmi trascinare... Quindi se non sapete come disegnarle e siete interessate ad averle anche voi sulle vostre unghie vi posto qui di seguito un tutorial davvero semplicissimo realizzato da me:




Come avrete visto nel video, il disegno della farfalla è molto particolare e quasi stilizzato. Io ho deciso di realizzare la nail art con il gel ma voi potete farlo anche con lo smalto ;)
Ecco a quali foto mi sono principalmente ispirata 





Queste però non sono state le uniche nail art con a tema delle farfalle che mi hanno colpita, tanti sono infatti i modi per disegnarle e renderle uniche cambiando non sono i colori di smalti e gel colorati ma proprio la tecnica con cui si disegnano... Di seguito potrete vedere farfalle disegnate a mano libera, con l'aerografo, con la tecnica "one move" e ancora con l'acrilico. 














Spero che questo post vi sia da ispirazione e vi sia piaciuto. Fatemi sapere se le farfalle piacciono anche a voi come nail art primaverile, se le disegnerete sulle vostre unghie e soprattutto come!!

Un bacione, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento