mercoledì 23 settembre 2015

HAUL : Prodotti per ricostruzione unghie Passioneunghie.it !


Ciao ragazze, qui i miei ultimi acquisti sul sito Passioneunghie.it. Nell'ultimo periodo ho acquistato diversi prodotti, alcuni sono quelli a cui mi affido regolarmente, altri sono completamente nuovi quindi ancora da "testare".




Ecco qui una piccola lista e per i gel colorati vi ho postato un video!

- Monofasico Maximum 50ml : è il mio preferito della linea, lo uso da qualche anno e mi trovo benissimo sotto ogni punto di vista.

- Base Alpha 50ml : ho sempre sentito parlare più che bene di questo gel in abbinamento al Maximum e dopo averci pensato tanto ho finalmente deciso di provarlo.

- Ultra gloss 15ml : da quando l'ho scoperto è uno degli irrinunciabili. Questo lucido è quello che tutte vogliono, effetto specchio assicurato!

- Pennello trendy gel nr4: é da un po' che volevo provare questi pennelli perchè sono alla ricerca di quelli "perfetti". Ora mi sono decisa ed è tempo di testare.

- Buffer mattoncino bianco : vista la mancanza di buffer al momento dell'ordine e visto il prezzo stracciato ho deciso di acquistarli pensando che tanto un buffer è uguale all'altro... ma ne siamo tutte sicure?

- Gel color A05 Tokyo : un color viola metallizzato con dei microglitter dorati che lo rendono elegantissimo, potrebbe essere un pochino più coprente ma lo consiglio assolutamente!

- Gel color A52 Burlesque e F06 Sweety : se amate i fuxia dovete averli nella vostra collezione.

- Gel color F27 Violet : un viola pastello adatto alla stagione, semplice ma comunque bello se amate queste tonalità. Mi ricorda un po' lo smalto Chanel 641 Tenderly.

- Gel color G23 Orione : un fuxia glitterato assolutamente coprente e pieno di glitter.

- Gel color G02 Oro puro e S11 Bronzo : due colori metallizzati coprenti e davvero luminosi. Sono belli sia usati per decorazioni sia stesi interamente sull'unghia.

- Gel color C23 Blu infinito : un blu inchiosto coprentissimo di cui mi sono letteralmente innamorata!

- Gel color A15 Tiffany : il classico color Tiffany, un must have direi!

- Gel color G24 Urano e G28 Giove : sono due gel colorati che da pochissimo fanno parte della collezione, sono incredibili e tra i gel più belli che possiedo.

- Gel color C25 Corallo : il corallo che cercavo da tanto finalmente è tra le mie mani, anche questo un must have.

- Gel color F01 Pure White : tante lo amano e lo ritengono indispensabile per disegnare una french perfetta, vi farò sapere.

Per vedere i gel colorati e avere qualche notizia in più sulla consistenza e coprenza guardate questo video che ho registrato per voi!



Spero che il post sia stato utile e che il video vi sia piaciuto! Presto farò delle recensioni sugli altri prodotti acquistati ma voglio testarli per bene e non dare giudizi affrettati.

STAY TUNED!

Un bacione, Poppy

Nessun commento:

Posta un commento