sabato 24 gennaio 2015

About me







Ciao ragazze sono pronta a darvi qualche dettaglio della mia vita e soddisfare le più curiose. Sono nata nel 1991, vivo a Cagliari e nel tempo "non-libero" sono una studentessa universitaria. Fin da piccola ero particolarmente attratta dal mondo del beauty e a sei anni avevo già portato il mio primo rossetto :P.




Mi piace il make-up perchè ci dà una spinta in più quando non appariamo al meglio e allo stesso tempo permette di valorizzare i nostri pregi e difetti piuttosto che nasconderli.
La mia passione per le unghie è nata tanti anni dopo, in risposta alla mia onicofagia ormai cronica! Ho imparato a ricostruire le unghie da autodidatta e guardando video su YouTube come tante di voi.




La soddisfazione più grande è stata stravolgere le mie mani, indecenti e con unghie martoriate, per vederle diventare finalmente più femminili ma anche naturali.

Adoro: parlare, truccare, pettinare, fare le unghie, leggere, bambini e animali, scattare foto e il mare. 

Odio: essere truccata, il freddo, le persone viziate, il cielo nuvoloso, il traffico e i programmi tv di cucina!!

Un bacione, Poppy


Nessun commento:

Posta un commento