mercoledì 18 febbraio 2015

Review : "Multi Action" & "Lash Mania Reloaded" di Essence


Ciao ragazze, oggi parliamo di mascara... Alzi la mano chi riesce ad uscire senza. Non credo di sbagliarmi se dico che nessuna di voi ha alzato la mano. Non solo è difficile non usarli abitualmente ma è quasi impossibile non finire per collezionarli! Se noi donne abbiamo una fissazione è proprio quella di avere sempre ciglia lunghissime.
Come fare allora senza spendere un patrimonio in un prodotto che inevitabilmente si usa tutti i giorni e si finisce in pochissimo tempo? Per fortuna esiste la Essence!


Personalmente adoro tutti i rimmel Essence e li uso abitualmente perchè ritengo siano tutti (chi più chi meno) perfetti per il trucco di tutti i giorni. Ultimamente ho provato il "Multi Action" e il "Lash Mania Reloaded". Comincio col dirvi che non mi è mai capitato di trovare un rimmel essenzialmente per due motivazioni: la prima è che non mi accontento di quelli con un solo scopo (allungare, curvare o volumizzare); la seconda è che quando promettono risultati combinati, ad es. incurvante e allungante, difficilmente riescono a fare al meglio sia l'una che l'altra azione. Non c'è Diorshow che tenga! Capirete quindi perchè ve ne parlo insieme: io li uso spesso in modo combinato. 

Il primo, con un delizioso packaging nero e fuxia, è proprio un best seller e si chiama così' perchè, come troviamo sul sito 
fa tutto: il nuovo mascara multi action dona alle tue ciglia più volume, lunghezza e vitalità.

Promette un effetto spettacolare ed è proprio vero. Sia che abbiate già ciglia bellissime oppure no, con questo mascara acquisteranno un volume incredibile. Solo con la prima passata si nota subito la differenza, ma ovviamente non ci fermiamo là... Lo ho usato per qualche mese e purtroppo l'ho appena terminato ma lo riacquisterò subito insieme alla variante "blackest black" (nero assoluto) altro famosissimo best seller che sono curiosa di provare.

Il secondo, sono certissima che lo conosciate tutte, è per chi vuole un effetto ciglia finte assicurato. Nei dettagli del prodotto scrivono:
Il mascara lash mania separa le ciglia perfettamente e può essere utilizzato anche come topper!


Io lo utilizzo proprio come topper perchè pettina benissimo le ciglia, le separa ed elimina eventuali grumi di troppo. Anche se viene ricordato per il volume estremo, credo sia da lodare soprattutto il suo effetto allungante! Mi piace e appena terminerò anche questo correrò a ricomprarlo. Qui vi mostro il mio occhio prima e dopo l'uso dei due rimmel insieme:


(Ho dato prima una passata del Multi Action e poi una col Lash Mania Reloaded, quindi solo due passate in tutto)


Che ne dite? Io trovo che la differenza si veda eccome e che, per il prezzo dei due prodotti ( si va dai 2 ai 3 Euro circa), il risultato sia ben oltre le aspettative! Provare per credere.

Fatemi sapere che ne pensate se lo avete mai usato e se lo proverete ;)
Un bacione, Poppy



Nessun commento:

Posta un commento